contatti
contattaci
domande frequenti
COME POSSO PAGARE?
Al termine dell’ordine è possibile utilizzare Pay Pal come metodo di pagamento utilizzando il proprio account o carta di credito
C'È UN ORDINE MINIMO?
No, non è necessario raggiungere un minimo d’ordine per poter procedere all’acquisto
HO UN AZIENDA COME POSSO RICHIEDERE FATTURA DEI PASTI ORDINATI?
Per richiedere la fatturazione è necessario prendere contatto con lo staff amministrativo all’indirizzo mail [email protected]
POSSO RITIRARE IL MIO ORDINE DIRETTAMENTE AL RISTORANTE?
Certamente. Accedendo al sito, viene immediatamente chiesto quale sarà la modalità di acquisto, consumazione presso il punto vendita,
ritiro per asporto o consegna a domicilio.
POSSO MODIFICARE GLI INGREDIENTI DI UN PRODOTTO? E’ POSSIBILE ADATTARE I PIATTI IN BASE AD ALLERGIE E RESTRIZIONI ALIMENTARI?
Durante la fase d’ordine è possibile segnalare eventuali intolleranze e/o allergie per richiedere che un ingrediente non venga utilizzato.
É inoltre possibile consultare la tabella allergeni posta nel menu principale.
ACCETTATE BUONI PASTO?
No, al momento non è prevista la possibilità di pagare con buoni pasto, e sul sito interne e presso il punto vendita
E’ POSSIBILE PRENOTARE L’ORDINE PER DOMANI?
Si, l’ordine può essere fatto con 24 ore di anticipo rispetto al momento della consumazione e/o consegna.